Testamento digitale

Cos'è il testamento digitale?

Hai mai pensato di lasciare un messaggio ai tuoi cari? Lasciar loro i tuoi ricordi e i tuoi pensieri? Dire ciò che non hai mai avuto il coraggio di dire?

Ma soprattutto, cerchi un modo per esser loro di conforto in un momento così emotivo come quello che inevitabilmente vivranno?

Il testamento digitale ti permette proprio di lasciar loro tutte le parole, le foto e i pensieri che vorresti comunicare in quel momento.

Come funziona?

Il testamento digitale è molto semplice da preparare. Il nostro team ti darà accesso a uno spazio digitale, che potrai arricchire con parole, foto e illustrazioni, aggiornandolo durante il corso del tempo, nella maniera che preferisci. 

Nel momento in cui i tuoi cari saranno chiamati a salutarti, affideremo loro il file salvato, nel formato che preferisci: potrà essere un codice QR riproducibile, alcune stampe cartacee, una proiezione durante la cerimonia di commiato, o qualunque altra forma da te richiesta. 

Potrai inoltre avere la possibilità di far comparire il testamento di ricordo sul sito della nostra agenzia natangeli.com: la tua pagina web rimarrà lì per 60 giorni, consultabile da chiunque. 

Testamento Digitale

Per ogni ulteriore curiosità o richiesta, puoi contattarci senza alcun impegno. I nostri consulenti ti forniranno tutte le risposte di cui hai bisogno e ti assisteranno, passo per passo, su tutti i passaggi necessari, fornendoti ogni tipo di consiglio. I numerosi anni di esperienza della nostra attività rendono il nostro personale preparato ad ogni evenienza e richiesta da te proposta. Inoltre, al momento della stipula del contratto, ti verrà affidata una card apposita, che sarà un utilissimo riferimento per contattarci ad ogni bisogno.

Puoi contattarci, senza impegno, allo 06.77.000.3, oppure venire a trovarci presso la nostra sede operativa in via Segesta 12, 00179, Roma.